Sfregiata

True Crime Thriller

Titolo: Sfregiata
Autore: Michael Tsokos e Andreas Gößling
Collana: Verve
Anno edizione: 2019
Pagine: 414
EAN: 978-88-99706-40-1
acquista

 

DALLA PENNA DI UNO DEI PIÙ NOTI PATOLOGI FORENSI D’EUROPA. ISPIRATO A UN’INDAGINE REALE.
Ispirandosi a una vicenda reale, “Sfregiata” è il primo volume di un’avvincente serie che si basa su casi autentici e indagini realmente realizzate dal più famoso patologo forense tedesco. Racconta la scioccante storia di un serial killer che colpisce in prossimità degli aeroporti europei in modo veloce, imprevedibile e crudelmente efferato. Le sue vittime sono esclusivamente donne sole, sul cui corpo inerme l’assassino lascia una firma personalizzata. Indizio imprescindibile per il medico legale Fred Abel cui è stato affidato questo caso…

 

Michael Tsokos è medico patologo forense e docente. Dal 2007 è direttore dell’Istituto Nazionale di Medicina Legale e Sociale a Berlino. È finora l’unico autore tedesco di cui i titoli, in particolare su spettacolari casi di medicina legale, sono tutti best seller pubblicati sia nelle collane di saggistica sia in quelle di narrativa.
Andreas Gößling è scrittore, editore, germanista, politologo e scienziato della comunicazione. È nato a Gelnhausen nel 1958. Attualmente vive e lavora a Berlino. Nella sua carriera ha pubblicato, anche sotto pseudonimo, molteplici saggi e romanzi per adulti e ragazzi.

 

 

Nulla è crudele come la realtà. Una miscela geniale di realtà e finzione!”.

Sebastian Fiztek