Il tradimento è un’opportunità

Titolo: Il tradimento è un’opportunità
Autore: Solveig Cogliani e Cristiana Piombi
Collana: Neon
Anno edizione: 2021
Pagine: 118
EAN: 9788899706982
acquista

 

IL ROMANZO DA CUI È NATA UN’OPERA VISIONARIA E INTERATTIVA, MAI REALIZZATA PRIMA

Lola Solberg è diventata un accessorio senza volto del dott. Luciano Rizzetto, illustre neurochirurgo di fama mondiale. La sua proverbiale carica sexy non lascia indifferente nessuno, compreso il PM chiamato a sbrogliare la matassa di un caso singolare: Lola si autoaccusa dell’omicidio del suo uomo ma non viene ritrovato alcun cadavere. Che sia anche una pazza? Monique Rosali, donna di legge, riconosce in lei la stessa anima, al punto di rischiare tutto per la ricerca della verità.
Il tradimento è un’opportunità è l’avventura rocambolesca di una coppia investigativa fuori dagli schemi, appariscente, stivali e tacco 12, ma solo apparentemente debole.
Nel 2019, il romanzo è stato scelto da Made in Tomorrow per l’ideazione di una Skill di Alexa, con le voci di Maria Grazia Cucinotta, Marta Gastini e Vanina Marini.

 

Solveig Cogliani. Laureata in giurisprudenza e pittura, si muove dentro quattro punti cardinali: la famiglia (che comprende anche i suoi animali), l’arte, il diritto, i luoghi dell’anima. Il suo percorso etico ed estetico la conduce a promuovere iniziative di responsabilità sociale. Prevalentemente pittrice è stata premiata per un’opera teatrale, La vera storia del venditore di cravatte verde pallido. Autrice di due libri di poesia, nel 2021 pubblica per Edizioni Q La favola di Delfina.

Cristiana Piombi. Diplomata all’Isef è da sempre guidata dalla curiosità e dalla passione per la ricerca. Persona eclettica, viene dal mondo della danza e dello sport, ha dato vita al suo brand, YUUKO, e aperto due negozi, l’ultimo un concept store dedicato alla moda, in cui l’abito è sintesi di ricercatezza, forza e armonia. Da sempre abituata al palcoscenico, è alla sua prima esperienza da scrittrice.